FAIRY OAK

scritto da Elisabetta Gnon

Età di lettura: da 8 anni.

Un incredibile storia di due bambini nate a Fairy Oak, un villaggio magico e antico nascosto fra le pieghe di un tempo immortale. A volerlo cercare, bisognerebbe viaggiare fra gli altopiani scozzesi e le brughiere normanne, nelle valli fiorite della Bretagna, tra i verdi prati irlandesi e le baie dell’oceano.

Il villaggio è abitato da creature magiche e uomini senza poteri, ma è difficile distinguere gli uni dagli altri, poiché maghi, streghe e cittadini comuni abitano le case di pietra da tanto di quel tempo che ormai nessuno fa più caso alle reciproche stranezze e tutti si somigliano un po’. A parte le fate, che sono molto piccole, luminose e… volano.

Questa storia è raccontata da una di loro e narra l’avventura straordinaria di due sorelle gemelle, Vaniglia e Pervinca…

La sera del 21 Ottobre uno spirito cattivo cattura tutte le strege per farle sue schiave.

Riusciranno le nostre steghette a sconfiggerlo?

FAIRY OAK

EUR 14,15

Risparmi: EUR 0,75 (-5%) su Amazon.it

Prezzo normale: EUR 14,90

FAIRY OAK

mondodiluna.it

mondodiluna.it offre spunti, strade da percorrere e atteggiamenti positivi per rendere omaggio ad un periodo della vita umana che ha bisogno di esperienze positive e sostegno. L’infanzia è un tempo prezioso, da vivere con emozione e dolcezza, con consapevolezza e senso civico.